Il Servizio di Trasporto Protetto alla "Camminiamo insieme" 2026
- 22 apr
- Tempo di lettura: 1 min
Come da tradizione i volontari del Trasporto Protetto, servizio promosso dall'Associazione del Volontariato Arcore, saranno presenti domenica 3 maggio alla "Camminiamo Insieme", l'evento di beneficenza che permetterà di raccogliere donazioni che andranno al Comitato Maria Letizia Verga per la ricerca sulla leucemia infantile.
La manifestazione non competitiva partirà alle 9.15 da Villa Borromeo ad Arcore e sarà composta da due percorsi: uno da 5 km e uno da 8km.
Iscrizioni presso le associazioni promotrici, la nostra Serra e il giorno dell'evento.






